Inizio contenuto principale del sito

"Ricercatori fantastici e dove trovarli": dopo l'esordio dell'episodio pilota, continua la web serie ideata dalla Scuola Sant'Anna per valorizzare il mondo della ricerca

Grande successo per l'episodio pilota della web serie creata dalla Scuola Sant'Anna per valorizzare la ricerca all'interno della scuola. Online lunedì 5 dicembre il secondo episodio dedicato al mondo dei ricercatori. Chi sarà il o la protagonista?
Data pubblicazione: 30.11.2022
Ricercatori fantastici e dove trovarli
Back to Sant'Anna Magazine

Nella prima intervista, online dallo scorso 28 novembre, Elena Vivaldi, docente di Diritto Costituzionale ha raccontato il suo percorso di studi, le scelte che l'hanno portata a diventare una ricercatrice della scuola, dando qualche consiglio alle nuove generazioni.

Il secondo episodio della web serie "Ricercatori fantastici e dove trovarli" racconterà la storia di un'altra ricercatrice o di un altro ricercatore che lavora alla Scuola Superiore Sant'Anna, con nuovi spunti e preziosi consigli per chi si sta avvicinando al mondo della ricerca. Chi sarà?

Non possiamo ancora svelare il nome della o del protagonista del prossimo episodio, ma possiamo dire che la prossima intervista sarà online lunedì 5 dicembre alla pagina dedicata